5x1000 uniti facciamo grandi cose!

 

#UnitiFacciamoGrandiCose

💝 Donando al tuo 5x1000 possiamo continuare a farle, insieme! 💝

A te non costa nulla, ma scegliendo a destinarlo alla tua Fondazione di Comunità possiamo sostenere il tuo territorio e la tua comunità per un futuro migliore!

Grazie 💝 

👉Il 5x1000 non ti costa nulla😉, è la destinazione di una parte dell'imposta sul reddito (IRPEF) che in ogni caso si pagherebbe, per cui destinarla 👌non comporta nessun costo aggiuntivo, indicare la destinazione è una 👐scelta consapevole a beneficio degli enti e dei progetti che vuoi sostenere.

👉Ricordati di indicare il codice fiscale di ❗FVO 91020150024 👀✅,  perchè se non indichi il codice fiscale dell'ente beneficiario che vuoi sostenere destinando il tuo 5x1000 le somme da te destinate saranno ripartite di default a tutti gli enti destinatari del 5x1000 di quel comparto e in maniera proporzionale al numero delle altre preferenze ricevute dagli enti aventi diritto.

👉Ricordati di firmare la casella❕✒,✅ la firma è obbligatoria😉perchè il 5x1000 sia destinato all'ente beneficiario che vuoi sostenere, se te ne dimentichi la quota rimarrà semplicemente un'imposta.

👉Se non hai l'obbligo di presentare la ✅✒dichiarazione dei redditi puoi comunque✅ destinare il tuo 5x1000😉, 👀 basta 👉😎✒compilare la scheda integrativa allegata alla tua CU (certificazione unica) compilata e firmata in busta✉ chiusa ad una banca o ad un ufficio postale❕👈

👉Occhio alle scadenze ❗❗❗👀: per il Modello 730 hai tempo fino al 30 settembre 2022❗ mentre per il Modello per le persone fisiche (ex unico) hai tempo sino il 30 novembre 2022❗.

 SCOPRI DI

Commenti