FV+CTV insieme nello sportello di Varallo

Simone Rosso, direttore CTV e Laura Cerra, presidente FV

Al via una nuova collaborazione nel nostro territorio per potenziare il terzo settore

 nel 2024 lo sportello di Varallo di CTV, in via Tancredi 1, sarà aperto in collaborazione con la Fondazione Valsesia.

Abbiamo pensato a questa nuova modalità per agevolare il più possibile l’accesso a questi spazi ed ai servizi erogati a favore del volontariato locale.
A partire dal 9 gennaio 2024, giorno della riapertura degli uffici di CTV dopo il periodo natalizio, lo sportello sarà accessibile
  • martedì dalle 14 alle 18

  • venerdì dalle 9 alle 13

grazie alla presenza di Barbara Saccagno, che sarà presente in rappresentanza di entrambi gli Enti: sia come operatrice di CTV sia come operatrice della Fondazione Valsesia.
Si potrà quindi accedere allo sportello sia nel caso si voglia usufruire dei servizi di CTV sia di quelli messi a disposizione dalla Fondazione stessa.

 “Crediamo che un forte radicamento territoriale –  commenta Andrea Pistono , Presidente di CTV –  da parte del nostro Centro sia indispensabile per sostenere gli Enti del Terzo Settore presenti e nel contempo permetta di avere quella vicinanza e quella costanza nei rapporti e nelle relazioni che per noi rappresenta il cuore della nostra attività e della nostra funzione: essere al servizio del volontariato.”
“La collaborazione con CTV – aggiunge Laura Cerra, Presidentessa di Fondazione Valsesia  –  è una grande occasione di sinergia lavorativa e di servizio verso la comunità . Questo servizio permette a Fondazione Valsesia Ente Filantropico ETS di essere presente fisicamente anche a Varallo . Ancora una volta si conferma l ‘importanza della rete a servizio degli enti di volontariato.”

Commenti