#Operazione3D Ospedale di Borgosesia. Una sola parola: Grazie.




Grazie, Grazie, Grazie!

Grazie a tutti i donatori!

Grazie per la generosità e per l’amore per il vostro, e nostro, territorio!
Grazie donatori, protagonisti assoluti di #Operazione3D per Ospedale di Borgosesia, solo grazie a voi è stato possibile raggiungere un goal  “verso l’infinito ed oltre”:  raddoppiare l’obiettivo, da 10.000 a 20.000 Euro, della campagna di crowdfunding on line! 

Grazie perché #facciamoloinsieme non è stato solo un # ma un gesto concreto, constante e sentito che si è tradotto in un risultato d’eccellenza,  un dono per sé e per tutta la comunità. 

Grazie per il vostro grande cuore pulsante, un valore aggiunto unico. Vogliamo sottolineare che  #Operazione3D per Ospedale di Borgosesia è stata l’unica campagna delle 13 attive ad aver raggiunto l’obiettivo prima del termine e, ancor più importante, ad aver raddoppiato l’obiettivo previsto

Grazie perché ogni donazione è un grande gesto per la comunità, e per sé. Un’azione concreta per migliorare la qualità delle vita ed i servizi essenziali per un presente ed un futuro migliore.

Grazie alle volontarie di Igea Prevenzione Salute Vita Odv, che hanno avviato,  e sostenuto, il progetto di raccolta fondi per acquisire il software e le apparecchiature 3D per l’Ospedale di Borgosesia; dalla fine del 2018 hanno messo cuore ed impegno costante per raggiungere un grande traguardo senza mollare mai. 


Grazie a tutti coloro che sono scesi in campo al nostro fianco impegnandosi ad organizzare eventi a favore di #Operazione3D sul territorio condividendone l’obiettivo con passione.

Grazie ad amministrazioni, enti, comitati ed associazioni locali che sono sempre stati presenti. Hanno partecipato alla campagna con entusiasmo e disponibilità per raggiungere insieme un importante risultato: una sanità d’eccellenza in valle, un valore aggiunto fondamentale ed imprescindibile per il territorio.

Grazie a Stefano Sottile, uno straordinario testimonial che si è messo in gioco in prima persona per sostenere #Operazione3D. Tutti insieme abbiamo fatto un grande salto in alto per la Valsesia 

Grazie a Marco Orbassano di Action Movie per la generosità, ha messo gratuitamente la propria professionalità a beneficio della campagna con la realizzazione del video di campagna #Operazione3D

Grazie per la pazienza e la comprensione che sono state necessarie durante tutte le fasi di una campagna sperimentale nuova per tutti. Essa stessa è stata “banco di prova” e di messa a punto da parte nostra, di Compagnia San Paolo e di Produzioni dal Basso, siamo stati tutti coinvolti in un processo di analisi per trovare la strada giusta daseguire per perfezionare i meccanismi. 

Grazie ad ASL Vercelli per aver condiviso tutto il percorso, al Dottor Canova, alla sua équipe, ai medici che collaborano in forma volontaria con Igea Prevenzione Salute Vita Odv per le visite specialistiche gratuite per “averci messo impegno, anima e cuore”.

Grazie a tutti coloro che “dietro il portale” si sono impegnati per la campagna #Operazione3D.

Grazie ai media locali che ci hanno dato spazio e visibilità durante tutte le fasi della campagna.

Grazie a Orchestra dei Fiati della Città di Borgosesia e al Museo di Archeologia e Paleontologia Carlo Contidi Borgosesia per aver donato il loro impegno per le ricompense ai donatori #Dedicatoate e #Valesiaculturaexperience, condividendo il valore dell’obiettivo con un plusvalore territoriale importante.

Grazie per l’entusiasmo e la positività che ci hanno accompagnato in questo percorso, nuovo anche per noi.

Grazie a tutti, proprio tutti!

Commenti