Gattinara 18 gennaio ultimo evento di #Operazione3D







Siamo in dirittura d'arrivo, il
18 gennaio 2020 sarà l'ultimo giorno utile per le donazioni on line della campagna crowdfunding #Operazione3D per l'Ospedale di Borgosesia, parte della sperimentazione Raccogliamo il Futuro della Compagnia di San Paolo.


Chiudiamo incontrandoci a calici alzati, ci sarà, infatti, ancora un evento conclusivo che terminerà il cammino  sulla piattaforma Produzioni dal Basso durato due mesi, dal 15 Novembre 2019 al 18 Gennaio 2020.

Siete tutti invitati, non mancate alla degustazione 
benefica organizzata dal Comune di Gattinara, in collaborazione con l'Enoteca Regionale di Gattinara e l'Ipssar G. Pastore per
Venerdì 17 Gennaio alle 18.30!

La cifra fissata dall'obiettivo di campagna crowdfunding, 10.000 euro, è stata superata, grazie alla partecipazione sentita della comunità.

Il 18 gennaio p.v. sarà l’ ultimo giorno utile x le donazioni on line ma  la raccolta fondi continuerà nelle forme tradizionali ( bonifico, donazioni dirette) sia attraverso la Fondazione Onlus  che Igea Prevenzione Salute Vita Odv.

Ringraziamo sentitamente il sindaco di Gattinara per l'organizzazione dell’aperitivo benefico di chiusura e il Sindaco di Postua per la serata benefica organizzata a Novembre scorso, dimostrando sempre, come molti altri sindaci del territorio, una grande sensibilità alle problematiche sociali e sanitarie. 
Ringraziamo gli enti, le associazioni, le aziende, i comitati e i cittadini che hanno a cuore territorio e comunità. Solo insieme si può centrare un obiettivo grande. 

Ringraziamo Stefano Sottile per esser stato un grande testimonial della campagna di crowdfunding #Operazione3D per Ospedale di Borgosesia. Un vero campione nello sport e nella vita!

Ringraziamo le volontarie di Igea Prevenzione Salute Vita Odv :hanno dato via alla raccolta fondi nel 2018 impegnandosi costantemente per raggiungere quasi la totalità della cifra e sono state instancabili protagoniste anche nella fase di campagna sperimentale di crowdfunding on line.

Chiudiamo con le parole della presidente di Fondazione Valsesia Onlus, Laura Cerra "Solo collaborando e rimanendo uniti si ottengono i risultati.  Posso solo dire che come sempre Valsesia e Valsessera, la nostra gente, hanno dimostrato di avere a cuore le sorti del nostro ospedale. Grazie veramente a tutti!





Commenti