FVO Angelo Nascosto 2021

Grazie di 💕 all'Associazione Amici di Lourdes di Varallo per il prestigioso riconoscimento "Un Angelo Nascosto" 2021 che abbiamo il piacere, e l'onore, di condividere con il giovanissimo Andrea, che dedica il suo tempo ad un amico speciale.



"Grazie infinite, un'emozione grande che ci colma di gioia. 

Una sorpresa inaspettata, un riconoscimento importante e di grande valore che ci dà la carica di energia positiva e forza per continuare a sostenere i progetti per il nostro amatissimo territorio condividendoli con le nostre comunità." Laura Cerra, presidente di FVO.


Grazie, siamo orgogliosi di poter indossare quest'ala d'argento che ci sprona a continuare a volare in alto, oltre gli ostacoli con la consapevolezza che uniti facciamo grandi cose.

Un momento speciale che abbiamo condiviso con il giovanissimo Andrea, con i nostri amici di C.R.I. Comitato di Borgosesia e con tutti voi. Sono queste giornate uniche che rendono concreto il nostro cammino e fortificano il legame con le nostre comunità. 

Grazie  infinito all'Associazione Amici di Lourdes Varallo per il generoso contributo a sostegno della campagna di raccolta fondi "Ambulanza di Pietro per Croce Rossa di Borgosesia" , che si pone un obiettivo di fondamentale importanza per il nostro territorio: una nuova autoambulanza a disposizione di tutti. Un segnale forte e chiaro del grande cuore valsesiano.

Grazie a tutti i presenti, al Comune ed alla parrocchia di Varallo, a tutti, perchè è insieme che possiamo centrare grandi obiettivi!


    



Commenti