RiconNEETersi: chiuso con successo il corso

 

22 Marzo chiuso con successo il corso RicoNEETersi che si è tenuto  nei mesi febbraio e marzo a Borgosesia nelle aule formazione della sede del Comitato Croce Rossa di Borgosesia.

Guarda l'intervista alla ns presidente su Vercelli Web TV

Grazie di cuore a tutti e a tutte le e i partecipanti, che con entusiamo e grande impegno hanno scelto di formarsi sui neet, una fragilità in costante crescita nei  numeri e di non facile individuazione.

Grazie  a In.Crea.se, soprattutto alla presidente e ad Emilia, per aver scelto il nostro territorio, offrendoci una grande opportunità di formazione e di crescita, guardano al presente e al futuro.

Grazie a CRI Borgosesia che con grande generosità ha ospitato il corso mettendo a disposozione le proprie aule formative dotate di tutte le attrezzature e ha accolto con attenzione e cura formatori ed allievi per tutta la durata del corso.

Un altro passo avanti a contrasto della fragilità giovanile fatto insieme, con una rete operativa sul territorio che collabora condividendo visione, obiettivi e risorse, investendo sul domani con consapevolezza, competenza e fiducia.

 

Commenti