Bianca 01

 

Inaugurazione Bianca 01 Cellio con Breia, 14 giugno 2025

Sabato c'eravamo anche noi, a sfidare il temporale passeggero, alla presentazione di Bianca 01,  la scultura creata dall'artista Ruben Bertoldo, una delle Custodi delle vie d'acqua, che uniscono i territori di Piemonte e Lombardia nel segno della sostenibilità e dell'arte.

Un bellissimo evento, partecipato e carico di emozioni e musica, grazie all'Orchestra dei Fiati della Città di Borgosesia, che ha accompagnato lo svelarsi di Bianca, che da oggi è visibile presso la Chiesa di San Giovanni di Breia, nel Comune di Cellio con Breia.

Siamo stati felici di partecipare al fianco dei nostri amici di Sculturando in attesa di ritrovarli nell'edizione 2025, alla presenza della comunità e delle cariche istituzionali del territorio.

#dasolovalgoinsiemedipiù #ilvaloredellepersone #unitifacciamograndicose

Commenti