Il Servizio Civile in FV, la parola alle OV Virginia e Federica
Il Cassetto dei Sogni è dedicato alle nostre OV, passate e presenti, Virginia e Federica che raccontano perchè hanno scelto di fare servizio civile universale in Fondazione e cosa le spinge a prendersi cura dei beni comuni e della comunità attraverso la cittadinanza attiva, il volontariato e la progettazione in rete.
Brave e piene di energie soono un valore aggiunto concreto per Fondazione. Con le loro competenze, passione, ed impegno la fanno crescere guardando al domani con fiducia e uno sguardo nuovo.
Ora si stanno occupando di un importante progetto, nato dalla Comunità Educante Valsesia, che è incentrato sulla partecipazione attiva dei giovani nel progettare la loro comunità futura: Ceva Young ha preso il via!
State sintonizzati presto ci saranno delle novità!!
#serviziocivileuniversale #vercelligiovani #comunitàeducantevalsesia #dasolovalgoinsiemedi+ #il valoredellepersone
Commenti
Posta un commento