Im.patto: Merenda Insieme

 



Nell'ambito del progetto Im.patto Coop di cui è parte il Tavolo Fragilità, ci saranno 6 appuntamenti speciali, il 29 ottobre, il 05, 12, 19. 26 novembre e il 03 dicembre 2025, presso il Circolo Acli di Aranco: Facciamo merenda insieme? 

6 mercoledì pomeriggio dedicati alla convivialità, a conoscersi, condividendo cibo, elemento chiave di salute e di cultura che unisce attraverso il gusto grandi e piccini, tempo, chiacchiere e divertimento per creare una comunità che accoglie e include partendo dai sapori e dai saperi della tradizione personale di ognuno di noi: siete tutti invitati.

Sarà anche l'occasione per confrontarsi sui benefici di una corretta alimentazione attraverso la conoscenza e l'uso consapevole degli alimenti nella preparazione del cibo, atto quotidiano che è percorso di prevenzione e cura per il benessere di ogni essere umano.

Vi aspettiamo!

Commenti