Tutti insieme in campo contro il Coronavirus

 


Attiva da oggi la nuova campagna di raccolta fondi dedicata a sostenere le nostre comunità in questo momento molto critico a causa dell'emergenza epidemiologica e sanitaria da Covid-19.

#unitifacciamograndicose

Con le risorse raccolte tra marzo e giugno 2020 abbiamo sostenuto con il tuo aiuto il nostro Ospedale di Borgosesia, l’Ospedale di Vercelli e il personale sanitario che ha fronteggiato la prima ondata dell'emergenza.

Adesso la Fondazione Valsesia Onlus, sempre con il tuo aiuto, ritiene necessario aiutare le persone svantaggiate colpite da questa seconda ondata che stiamo vivendo in questi giorni”.

#facciamoloinsieme

Stiamo nuovamente vivendo una fase acuta del virus, che si accompagna a tante criticità che rendono difficile la quotidianità e la visione del futuro. Ed è proprio ora, più che mai, che dobbiamo fare “fronte comune” e continuare a collaborare per riuscire a superare questo momento sostenendo-ci, per ripartire di slancio sul, e nel, nostro amato territorio, superando le incertezze.

                  #ilvaloredellepersone

Insieme abbiamo fatto grandi cose, e continuiamo a farle, grazie alla collaborazione di tutti. Siamo fiduciosi che sapremo oltrepassare le criticità se collaboreremo “lavorando sodo” per le nostre comunità. Il momento è ora, non possiamo attendere, per questo motivo è stata riaperta la raccolta fondi “Emergenza Coronavirus”, per continuare a supportare le nostre genti, il nostro ospedale e gli enti che con dedizione e passione continuano a lavorare sul territorio.

                     #ValsesiaXDomani

Fondazione Valsesia Onlus ha immediatamente attivato le sue risorse per continuare a sostenere le sue comunità nella lotta contro il Coronavirus. Grazie al continuo dialogo con gli enti territoriali ed alla rete locale è possibile trovare risposte concrete in tempi brevi rispondendo ai bisogni reali. Fondazione Valsesia Onlus ha già fornito dispositivi di sicurezza per l’assistenza domiciliare ai malati Covid, a sostenere l’ospedale di Borgosesia, grazie ad un donatore che ci ha sostenuto, è attivo il fondo dedicato alla Casa Salute di Varallo, per l’alta valle. Ma da soli non possiamo farcela.

                   #ilmomentoèadesso

C’è molto da fare per vincere questa sfida, dobbiamo continuare a fare rete, abbiamo bisogno anche di voi, della vostra infinita generosità e del grande amore per le nostre valli, perché solo unendo le forze, collaborando, possiamo superare insieme anche questo periodo difficile. Conosciamo il cuore grande delle nostre comunità e la forza di volontà, che non ci manca mai, non molliamo adesso, ne usciremo insieme, pronti a ripartire con fiducia.

#unitifaciamograndicose

#facciamoloinsieme



                                            CAUSALE: Emergenza Coronavirus

                                     IBAN: IT29 R060 9044 9000 0000 1001 092                          


                                       Conto intestato a Fondazione Valsesia



Commenti