111.751 € Raccolti sul Fondo Rete Emergenza Caritas Novara Grazie di 💖

111.751 € Donati

Raccolti sul Fondo Rete Emergenza Caritas Novara

    Grazie di 💖


Un grande risultato raggiunto grazie alla generosità dei nostri donatori e dei sostenitori abituali della Fondazione che si dimostrano, ancora una volta, presenti e sensibili a sostenere cause umanitarie che ci coinvolgono tutti in prima persona!


Le nostre comunità hanno risposto con la loro grande generosità all’appello umanitario che sta sconvolgendo il mondo in questi drammatici momenti e che ci coinvolge tutti in prima persona.


Donare è un segno forte e concreto di fiducia 💗🌈e di partecipazione per costruire un domani migliore.


L’invito di Don Giorgio Borroni, direttore Caritas Diocesi Novara e nostro consigliere, non è rimasto inascoltato: accogliere e sostenere 👐per generare fiducia e solidarietà 💗🌈attraverso la forza del dono, collaborando in rete sui nostri territori.


I fondi raccolti sul fondo Rete Emergenze Caritas Diocesi di Novara, fondo aperto nel 2020 in FVO, sono destinati alla Valsesia in coordinamento con la Rete Caritas Diocesi di Novara e i Servizi Sociali territoriali.


Grazie di 💗 a tutti i nostri donatori, grandi e piccoli, ogni donazione è un dono che moltiplica all’infinito la solidarietà e l’accoglienza, è il grande cuore delle nostre comunità che sono sempre pronte a scendere in campo  mettendoci il cuore!

#UnitiFacciamoGrandiCose continuiamo a farle insieme!

                                                            #FaiLaDifferenza

Tutte le donazioni di FVO godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente 
#1BuonMotivoin+

Commenti