Metti in moto l'Inclusione con PasSePORTout: un nuovo fondo in FVO


           Aiutaci a sostenere i nostri progetti!

                   🎯

               obiettivo di fondo

               sostienici

             per raggiungere grandi mete 

                                                 🎯

 

        "...Se riesci a fare anche una sola cosa bene, sei necessario a qualcuno..."


CAUSALE: INCLUSIONE pasSePORTout

                                1° obiettivo 1 pulmino: Raggiunto!



 


 

Per andare lontano, a raggiungere importanti traguardi sportivi, abbiamo bisogno di acquistare un pullmino 🚌. Ci serve una mano per offrire nuove opportunità ai nostri ragazzi/e, 👐continuando a praticare sport, a migliorare sé stessi condividendo tempo, gioco, divertimento e amicizia.

                       🎯

L’obiettivo più grande è credere nelle proprie capacità, migliorarsi e valorizzare le potenzialità personali e sociali per un una qualità della vita che metta al centro la persona nella sua unicità💓.

Il fondo Metti in moto l’Inclusione pasSePORTout  nasce per sostenere i progetti dell’associazione sportiva pasSePORTout 👐, 💓💫generando opportunità per le persone con disabilità, con l’obiettivo di valorizzare i propri talenti, creare legami umani e sociali, potenziare capacità e consapevolezza di sé, per crescere a livello personale e sociale, integrandosi nella comunità con un ruolo attivo, attraverso lo sport individuale e di gruppo.

                     Non un mondo a parte, Ma Parte del Mondo

👉L’ A.S.D. pasSePORTout è un’associazione, nata a Varallo nel 2005, che promuove attraverso lo sport l’inclusione, il benessere psicofisico ed             emozionale delle persone con disabilità. Si praticano discipline sportive individuali e di squadra, si occupadi percorsi educativi e di promozione sociale dedicati all'inclusione, è affiliata CSEN, Special Olympics Game ed iscritta al CONI. Opera in tutta la Valsesia e Valsessera.

“Vogliamo favorire la crescita della consapevolezza del Sé e delle proprie capacità attraverso stimoli, socialità e condivisione di esperienze comuni veicolate dai valori dello sport. Aspiriamo  alla costruzione di una comunità dove ogni risorsa venga valorizzata nella sua peculiarità.”


Per approfondire

ASD pasSePORTout 

 FB AS pasSePORTout

IG  pasSePORTout_borgosesia

Comunità Educante Valsesia

Agenda per la Disabilità

passeportout@hotmail.it

Membro di Agenda per la Disabilità
 


Tutte le donazioni tracciabili a FV EF ETS godono dei benefici fiscali previsti dalla legge vigente per aziende e privati #1motivoin+ 👀❤👐🌈

                                                  https://fondazionevalsesia.blogspot.com/2020/11/benefici-fiscali-per-i-nostri-donatori.html



Scopri tutti i nostri fondi

Scopri tutti i nostri progetti

Agenda per la Disabilità - Le nostre azioni quotidiane, attraverso i nostri fondi: Sosteniamoci, La Stellina Ginevra, Metti in Moto l'Inclusione

Commenti