GRAZIE A TUTTI, CONTINUIAMO A DONARE PER IL NOSTRO OSPEDALE, PER LA NOSTRA SALUTE

    GRAZIE A TUTTI, CONTINUIAMO A DONARE 
PER IL NOSTRO OSPEDALE, PER LA NOSTRA SALUTE



Grazie per la generosità infinita con cui rispondete all’appello di aiuto donando con il cuore per il nostro, vostro, ospedale in questa complessa emergenza che ci sta mettendo a dura prova. Le difficoltà non spengono, però,  il coraggio, la responsabilità verso sé stessi e gli altri e la voglia di guardare avanti con fiducia verso il futuro.

Ci piacerebbe potervi ringraziare uno per uno, personalmente, stringendovi la mano ma in questo momento non possiamo, lo faremo in tempi migliori. Siete davvero tanti, tantissimi in prima linea pur restando a casa! Questo arduo periodo ci impone di rispettare le distanze e regole ferree ma il grande amore che i valsesiani, voi, noi, hanno per la propria terra è infinito e ci fa sentire vicini, senza confini, pur fisicamente lontani.

Grazie per il supporto che state dando concretamente, dimostrando ogni giorno che uniti possiamo superare ogni difficoltà: ognuno di noi, la vostra fondazione di comunità, i vostri servizi essenziali ed il vostro territorio sono davvero un cuore pulsante pieno di energia in continuo movimento, questa è la bellezza vera e viva della nostra valle, la nostra forza.

Grazie, grazie, grazie perché andrà tutto bene, ne siamo convinti e lo vediamo da come ognuno di voi si prende cura della sua comunità ed allora facciamo questo sforzo condividendo il cammino #facciamoloinsieme, restando un territorio unito per chiudere questa complicata pagina della nostra storia con un sorriso di speranza e di fiducia.

Doniamo ora perché le necessità per il nostro ospedale sono tante e sono a beneficio di tutti noi, nessuno escluso. Allora #facciamoloinsieme



Grazie!


Commenti