#Operazione3D: inaugurazione!






Un importante passo in avanti per la sanità territoriale.

Lo sappiamo, è passato tanto tempo, purtroppo i tempi del Covid-19 non ci hanno permesso di rispettare le tempistiche e le modalità immaginate in origine, ma il nostro cuore batte sempre forte insieme al Vostro.

Pieni di emozione vogliamo ringraziarvi nuovamente per la Vostra generosità e la partecipazione che ci hanno permesso di raggiungere un obiettivo importantissimo a beneficio di tutti!

#Operazione3D, la campagna di crowdfunding, parte del progetto Raccogliamo il Futuro 2019 di Compagnia di San Paolo, è stata attivava durante la fase finale di raccolta fondi avviata sin dal 2018 dalle instancabili volontarie dell'Associazione Igea prevenzione salute vita di Borgosesia, sempre in prima linea per la Valsesia. Ringraziamo Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli per il prezioso contributo. Una rete sul territorio che dimostra in concreto che #unitifacciamograndicose per la nostra amata comunità.

Ma senza di voi, senza il vostro entusiasmo, la vostra immensa generosità e il cuore grande che batte all'unisono, tutto questo non sarebbe stato possibile!

GRAZIE!


Commenti