Ecografo Operativo all'Ospedale di Vercelli


Donato all'Ospedale S. Andrea di Vercelli, grazie ai fondi solidali famiglia e Azienda Loro Piana, un ecografo per la valutazione della polmonite grave e della pervietà dei vasi, al fine di scongiurare che l'apparato respiratorio possa subire danni da trombosi.

Un altro tassello importante per contrastare l'emergenza #Covid-19. Un nuovo servizio a disposizione dei pazienti.

Una storia nella storia, che vogliamo raccontare facendo i migliori auguri di cuore per la completa guarigione a Gian Paolo de Dominici: è stato proprio lui a testare il nuovo macchinario prima dell'inaugurazione ufficiale. 
Intrecci di comunità s'incrociano sul cammino della valorizzazione del nostro meraviglioso territorio, proprio de Dominici, nel ruolo di responsabile amministrativo del CAEP Val Sermenza, ha dato l'avvio al primo fondo erogativo presso Fondazione Valsesia Onlus: Rifacimento del Tetto del Campanile della Chiesa di Rossa, se volete saperne di più, leggete la sua intervista su questo blog a questo link.

I fondi raccolti per #EmergenzaCoronavirus sono stati immediatamente messi a disposizione per le strutture ospedaliere del territorio, per un servizio sanitario più efficiente e pronto a sostenere le nostre comunità in questa drammatica fase emergenziale e nel futuro, perchè è di fondamentale importanza investire in una sanità di prossimità di qualità per garantire a tutti un servizio efficace ed innovativo.

Ringraziamo l'immenso cuore delle nostre valli e continuiamo con il nostro impegno sul territorio concretamente.


Commenti