Guardare al futuro con un fondo memoriale
Quante storie racchiude una fondazione di comunità. 💕
Quelle del suo territorio📖.
Generazioni si incrociano, il passato si allaccia al presente 🌈guardando al futuro con fiducia nella propria comunità, che si prenderà cura 👐del seme 🌱che ha messo a dimora a germogliare...
Questa storia racconta del parco giochi di S. Anna a Borgosesia, intitolato a Caterina Platini💓. Con il fondo memoriale il suo desiderio, lasciare un segno di gratitudine alla sua amata città dedicato ai più piccini🙌😍, è diventato realtà. Nel 2021 il sogno di Caterina ha preso vita, grazie al progetto 💝Adotta un parco del Comune di Borgosesia nuovi colorati giochi di legno 😇👶👦👧hanno popolato il piccolo parco 💓 ai piedi della Casa di Riposo Sant'Anna, dove è stata ospitata.
Un cerchio si chiude ed un altro ne apre💫, sono i passi del nostro giovanissimo tirocinante Niccolò, che ha davanti a sé un futuro pieno di progetti, sono le voci e i sorrisi degli straordinari volontari che lo accompagnano, linfa vitale del nostro territorio, è il vociare allegro dei bambini, il colore vivace del futuro che cresce giocando nel ricordo di Caterina💓.
Un fondo memoriale💓 è questo, è continuare a costruire il futuro nel tempo. Non è solamente lasciare un ricordo, è rinsaldare ogni giorno il legame con la propria comunità donandole un valore aggiunto unico, personale ed irripetibile💓.
Insieme facciamo grandi cose, dai continuiamo farle insieme!
Vuoi saperne di più su un fondo memoriale, ti piacerebbe aprirne uno?
Scrivici, FVO è a tua disposizione per darti tutte le informazioni
e gli approfondimenti in merito - scrivi a info@fondazionevalsesia.it
😉Tutte le donazioni tracciabili alla tua Fondazione di Comunità – Fondazione Valsesia Onlus godono dei benefici fiscali 👉previsti dalla normativa vigente per imprese e privati #1motivoin+💕💝
👉Per info e per richiedere la ricevuta fiscale per la donazione effettuata contattaci a 📧 info@fondazionevalsesia.it 👈
Commenti
Posta un commento