Abbattiamo il Virus, grazie a Vacanze in Valsesia!



Grazie di Cuore a Vacanze in Valsesia

Grazie per la generosità dei promotori di Vacanze in Valsesia e per la collaborazione sinergica per il nostro amato territorio, grazie di 💗, #unitifacciamograndicose 



#abbattiamoilvirus, sostenendo il nostro Ospedale per un servizio sanitario di prossimità d'eccellenza e di qualità.

 Vacanze in Valsesia contribuisce alla raccolta fondi di Fondazione Valsesia Onlus



L’iniziativa Vacanze in Valsesia promossa dal sindaco di Borgosesia on. Paolo Tiramani e supportata economicamente da Unione Montana Valsesia, provincia di Vercelli, Monterosa 2000 spa, ATLdalla maggior parte dei comuni valsesiani ha ottenuto un ottimo successo e ha raggiunto l’obiettivo di far conoscere il nostro territorio a livello nazionale.

Il Gal Terre del Sesia, che ha avuto il compito di gestire l’iniziativa, ha verificato che ci sono 10 vincitori che hanno rinunciato alla riscossione del premio non avendo inviato la documentazione per certificare la loro vincita.

Considerando che i promotori di Vacanze in Valsesia avevano inserito nel regolamento la volontà di dare eventuali premi non riscossi a Fondazione Valsesia Onlus, il presidente del Gal, Franco Gilardi ha quindi proposto ai finanziatori dell’iniziativa di devolvere alla Fondazione stessa il valore di €. 5.000,00 pari ai 10 premi non richiesti al fine di contribuire alla raccolta fondi per dotare l’ospedale di Borgosesia dell’attrezzatura necessaria a far sì che il nostro nosocomio possa essere un presidio per la somministrazione dei vaccini contro il covid.

L’unione di intenti delle amministrazioni pubbliche ancora una volta raggiunge un nuovo traguardo dimostrando che quando si lavora uniti e con obiettivi condivisi si raggiungono gli scopi prefissati.

I comuni che avevano supportato l’iniziativa Vacanze in Valsesia sono: Comune di Alagna, Comune Alto Sermenza, Comune di Boccioleto, Comune di Borgosesia, Comune di Campertogno, Comune di Carcoforo, Comune di Cellio Breia, Comune di Civiasco, Comune di Gattinara, Comune di Mollia, Comune di Quarona, Comune di Rossa, Comune di Scopa, Comune di Serravalle, Comune di Valduggia, Comune di Varallo, Comune di Vocca



Commenti