#Alluvione sintesi



#Alluvione: durata campagna dal 23 ottobre al 15 novembre 2020; territorio interessato: 35 comuni nell’area d’intervento di Fondazione Valsesia Onlus; destinatari: nuclei familiari.


 

  Domande ricevute                Comuni interessati, dai quali abbiamo ricevuto le domande                          

                                                                 
                                                                   
                                 

         


        

Abbiamo ricevuto 43 domande, da 7 comuni, per un totale di 14.749,13 Euro erogati a favore dei nuclei familiari che hanno subito danni a causa del drammatico alluvione scorso.

Il restante delle risorse per #Alluvione è stata destinata al sostegno delle associazioni locali di volontari attivi nel soccorso e nella tutela del territorio durante l’alluvione, che con passione ed impegno sono sempre al fianco delle nostre comunità nei momenti difficili.

Ringraziamo di cuore la generosità dei nostri donatori, che con il loro grande cuore ci ricordano che siamo un territorio capace di reagire con determinazione e partecipazione ai momenti critici con altruismo e amore per queste meravigliose valli, piene di coraggio e bellezza. Ringraziamo di cuore la ditta F.lli Tosi Srl di Roccapietra per aver destinato la tradizionale donazione annuale di Natale alle associazioni del territorio alla nostra Fondazione a sostegno di #Alluvione. Lo straordinario altruismo del nostro territorio è un valore aggiunto che ci contraddistingue sempre.

 

Commenti