Buon 2° Compleanno!


 3 Dicembre 2020

Eccoci giunti ad un importante traguardo: il nostro secondo compleanno!

Un anno importante, complesso, critico, difficile, inimmaginabile: lo stiamo attraversando insieme mantenendo la rotta "barra a dritta" verso la fiducia e la visione positiva del futuro, perchè crediamo nel nostro territorio, nella sua capacità di reagire, nella sua gente sempre pronta a rimboccarsi le maniche senza perdersi d'animo.

Ma è stato anche un anno di crescita, di ritmi veloci e di consolidamento. Un anno pieno di condivisioni, di collaborazioni, di costruzione di reti, di progettazione e di relazioni che si sono intersecate fittamente nonostante non ci si possa incontrare "fisicamente".  Tanti progetti, dialoghi, confronti e tanto lavoro di squadra senza mai rinunciare ai sorrisi.

Molto è stato fatto grazie a tutti voi, donatori e donatrici, alla vostra fiducia, alla partecipazione di cuore e all'amore che vi, ci lega, alle nostre comunità ed al nostro territorio.

Stiamo già guardando avanti, al nostro prossimo compleanno, forti del nostro anno in più, della nostra crescita, dell'esperienza, delle capacità che si consolidano e accrescono con il tempo, del fortificarsi delle relazioni con il territorio, della fiducia che ci donate, dei tanti progetti che stiamo immaginando...



Commenti