1 Tampone X Lo Sport

 


1 TAMPONE X LO SPORT

Fai ripartire con noi gli sport di squadra giovanili: non fermarti, entra in campo con Test-a!

#facciamoloinsieme

Tamponi antigenici rapidi gratuiti a disposizione delle squadre sportive giovanili grazie a Fondazione Valsesia Onlus: scendiamo in campo e facciamo squadra per vincere insieme!

Prevenzione&Sport 1 – Covid-19 0 

👀👉👍Sei un'ASD di sport di squadra giovanile?

🏀🏈⚽️🏐

Stiamo cercando te!

👆👆👆👆

Scarica la Domanda

e il Regolamento


Compilali, firmali ed inviali a

👌📩👇

info@fondazionevalsesia.it

Una nuova campagna di Fondazione Valsesia Onlus dedicata alla tutela della salute ed alla prevenzione a sostegno di tutti gli sport di squadra giovanili, praticati a livello non agonistico, grazie generoso al contributo del Dott. Pier Luigi Loro Piana per l’acquisto dei tamponi.

Per promuovere il ritorno in “campo” dei giovani in piena sicurezza, garantendo il diritto allo sport e alla salute per tutti, Fondazione Valsesia Onlus ha attivato una campagna dedicata alle squadre sportive giovanili locali (calcio, basket, pallavolo, pallacanestro, etc.) per sostenere la ripartenza in serenità.

Le associazioni sportive dilettantistiche potranno far richiesta alla Fondazione Valsesia Onlus, compilando l’apposito modulo (https://drive.google.com/file/d/1bthFdwTnofwyb8dZDwz-KiVi4na21h5f/view?usp=sharing)  e firmando il regolamento (https://drive.google.com/file/d/1_Mh7c6-UfXeL0zZ2kwcK8ev9p5F_jeVm/view?usp=sharing per accedere ai tamponi antigenici rapidi gratuiti a beneficio delle proprie squadre giovanili, inviandolo, debitamente compilato e firmato dal legale rappresentante, via mail ad info@fondazionevalsesia.it.

Mai come ora c’è bisogno di rimettere in moto testa e muscoli per scatenare le energie in campo con la propria squadra!

La pandemia ha fermato le attività sportive non professionistiche, togliendo ai ragazzi ed alle ragazze che praticavano uno sport un punto fermo per la loro crescita, fisica e mentale, ed un “campo” dove condividere amicizie, esperienze e valori importanti. C’è bisogno di ritornare a muoversi, di indossare le divise sportive per praticare sport insieme, ritrovando la serenità e la normalità che per troppo tempo abbiamo dimenticato: #facciamoloinsieme con Test-a!

Tutelare il diritto allo sport è una partita che vogliamo vincere insieme. Grazie al dialogo con le società sportive dilettantistiche è emersa la necessità di riprendere le discipline sportive di squadra per i giovani garantendogli la sicurezza di poter tornare a vivere lo sport con gioia e passione, ritrovando la bellezza delle relazioni amicali, personali e del sano movimento.

Scendiamo in campo, giochiamo insieme la partita diventando compagni di squadra per sostenere lo sport giovanile in sicurezza.

 

 

 

 

Commenti