Fondo Aib e Protezione Civile Valsesia e Valsessera: goal 2020

 

Grazie al Vostro aiuto sono stati centrati importanti obiettivi nel 2020!

💖Grazie💖

        Vogliamo raccontarvi come le donazioni ricevute sul fondo "A.I.B. e Protezione Civile Valsesia e Valsessera - Proteggiamo il nostro territorio" si sono concretizzate:                                                    

                              👏  #unitifacciamograndicose  💪                                          

Il fondo A.I.B. e Protezione Civile Valsesia e Valsessera "Proteggiamo il nostro territorio"  è nato lo scorso ottobre, a seguito della drammatica alluvione che ha colpito le nostre zone. Abbiamo sentito l’esigenza di rafforzare i mezzi e gli strumenti in nostra dotazione per poter continuare a salvaguardare e a proteggere al meglio il nostro bellissimo, ma fragile, territorio, collaborando in un progetto comune che vede in campo tutte le nostre squadre locali.

È uno degli ultimi fondi aperti in Fondazione Valsesia Onlus ma ha già centrato il primo grande obiettivo, grazie all’aiuto di chi ha scelto di sostenerci e alla sinergia fra  Fondazione Valsesia Onlus e l’agenzia Reale Mutua I’M Land il nostro progetto è stato  finanziato con un importante contributo di  Reale Foundation.

Abbiamo così potuto dotare i nostro AIB e Protezione Civile territoriale di:

 1 Torre faro 

Attrezzatture (motopompe, motoseghe, soffiatori)

a disposizione di tutte le nostre squadre (Borgosesia, Civiasco, Crevacuore-Azoglio, Gattinara, Grignasco, Masserano, Prato Sesia, Quarona, Scopa, Serravalle Sesia, Valduggia, Varallo Sesia) per poter agire con maggiore efficacia nelle situazioni di emergenza ed anche, e soprattutto, nella nostra opera fondamentale di prevenzione rischi.

Ma c'è ancora molto da fare, abbiamo bisogno di altre attrezzature per potenziare le nostre squadre, vi racconteremo i nostri obiettivi per il 2021, da raggiungere insieme!

Fondo AIB e Protezione Civile Valsesia e Valsessera “Proteggiamo il nostro territorio”

Scoprilo a “fondo”, clicca a questo link




Commenti