Premio Zanni 2021 a Fondazione!

 

  💖Grazie💖

Vi abbiamo sentiti tutti vicini a noi, anche se è stata una cerimonia a porte chiuse! 

Il premio è dedicato a tutti voi, che ci date fiducia, che ci supportate e che dimostrate sempre generosità ed amore per il nostro meraviglioso territorio!

Se volete rivedere la consegna del premo e rivivere la nostra emozione potete farlo in questo bel video realizzato dal Comitato Carnevale di Borgosesia 👇📺



Grazie di 💓💖💗💕 al Comitato Carnevale di Borgosesia
 per averci onorato con il Premio Giovanni Franco Zanni, un riconoscimento importante che ci ha colmati di emozione ed orgoglio, un segno tangibile di grande valore, soprattutto in questo periodo difficile e complesso che continua a mettere tutti a dura prova e che ci chiama tutti in campo ogni giorno per sostenere il nostro presente ed il nostro futuro.

Grazie Comitato Carnveale per la motivazione, letta dal Peru in mascherina, che è per noi una gratificazione per il nostro lavoro quotidiano, che facciamo in rete con tutta la comunità.

Grazie per il premio Zanni 2021 che dedichiamo a tutta la comunità ed al nostro
territorio
, perchè #unitifacciamograndicose e sappiamo che non solo parole ma concretezza valsesiana!

Ci sarebbe piaciuto poterlo ricevere durante il tradizionale Mercu Scûrot ma il calore e le parole del Comitato Carnevale hanno reso questa serata speciale ed unica, riempiendoci di commozione e lasciando un ricordo fissato indelebilmente nel nostro cuore!

Essere riconosciuti come punto di riferimento per il territorio è il segno che stiamo camminando nella giusta direzione e queste parole ci spingono a continuare a farlo con più passione ed entusiamo ogni giorno.

 

Commenti