Fondo un rifugio per tutti: goal 2020

 



Grazie al Vostro aiuto sono stati centrati importanti obiettivi nel 2020!

💖Grazie💖



Vogliamo raccontarvi come le donazioni ricevute sul fondo Un rifugio per tutti: Cà Meja" si sono concretizzate:   

                              👏  #unitifacciamograndicose  💪   

L’obiettivo del fondo Un rifugio per tutti Cà Meja è grande, diventare il primo rifugio inclusivo del Piemonte: Cà Meja.

Un legame forte con il territorio, dal 1954 è parte della comunità e oggi guarda al futuro aprendosi all’accoglienza di tutti, nessuno escluso: è il nostro sogno che si sta realizzando in concreto anche grazie al vostro aiuto.

Il nostro progetto è molto articolato e prevede delle fasi di sviluppo che ci porteranno passo passo a rendere il nostro rifugio al Monte Tovo aperto a chiunque voglia immergersi in natura, in un luogo magico ricco di connessioni, senza ostacoli e in sicurezza.

Grazie al Vostro supporto siamo riusciti ad iniziare i lavori del progetto:

🏠      Abbiano iniziato e sono in fase di ultimazione i lavori al nuovo servizio igienico H interno per le persone con disabilità. Abbiamo terminato gli scarichi e una parte del rivestimento interno. L’abbondante nevicata ci ha fermati, e dobbiamo ora attendere il “disgelo” per terminare i bagni ma siamo pronti a ricominciare appena si potrà!

Grazie! Ma c'è ancora molto da fare, dobbiamo terminare i servizi, realizzare alcuni interventi sulla struttura ed iniziare ad acquisire i terreni per avviare la realizzazione del percorso sospeso e del piccolo parcheggio

Fondo Rifugio per Tutti: Cà Meja

                                        Scoprilo a “fondo”, clicca a questo link                                

Commenti