Obiettivi 2021: Inclusione, Accessibilità, Natura

 


Obiettivi 2021: Inclusione, accessibilità, natura



Il nostro progetto è dedicato a migliorare l’accessibilità al Rifugio Gilodi, da tutto conosciuto con l’appellativo familiare di Cà Meja, al Monte Tovo. Il progetto prevede una serie di interventi (bagno interno, accesso e pavimentazione per i diversamente abili; percorso protetto e parcheggio) che permetteranno a chiunque di poter raggiungere con tranquillità il rifugio e godere i benefici dell’immersione nel verde, diventando il primo rifugio inclusivo del Piemonte.

È un obiettivo ambizioso, ma #unitifacciamograndicose, donando a tutti la gioia di potersi immergere nella bellezza della natura in un luogo accogliente… Cà Meja.

Sostienici, aiutandoci a realizzare il nostro sogno per un territorio  più accogliente per tutti.


Obiettivi 2021

🚾Completamento dei lavori per la realizzazione del servizio igienico interno per i diversamente abili (appena le condizioni meteo lo permetteranno riprenderemo);

🔨 Realizzazione dell'ingresso per l'accesso delle carrozzine all'interno del Rifugio;

🏡 Pavimentazione interna;

Questo ci permetterebbe di terminare il secondo lotto di lavori previsto, raggiungendo un altro step per centrare l'obiettivo finale: diventare il primo rifugio inclusivo del Piemonte. Aiutateci a promuovere l’inclusione senza barriere, accogliendo tutti in un luogo ricco di storia e di emozioni, immersi nel verde, con un panorama mozzafiato che domina la città di Borgosesia, un posto dove sentirsi a casa.

Abbiamo bisogno anche di te per trasformare il sogno in realtà: Un rifugio per tutti,


CAUSALE
Un rifugio per tutti
IBAN 
IT29 R060 9044 9000 0000 1001 092  Biverbanca Filiale Varallo
Pay Pal FONDAZIONE VALSESIA



Commenti