Fondo Chiesa Parrocchiale di Rossa: al via i lavori del primo lotto!

 

Un grande risultato raggiunto per il nostro primo fondo aperto in Fondazione: a fine settembre sono iniziati gli interventi di restauro del primo lotto di lavori per la Chiesa parrocchiale di Rossa per un valore di 180 euro, raccolti grazie al sostegno di tanti donatori e di Fondazione Valsesia Onlus, CRV, CRT, ICEFOR, fondi CEI, associazioni ed enti, e il supporto della curia vescovile novarese.

Grazie a tutti i donatori!


In concomitanza è iniziata la progettazione del secondo lotto di lavori che permetterà di completare la copertura (per un totale di 100 mq), sistemare in via definitiva il tetto, la cupola e il campanile che prevede un valore di circa 200 mila euro.

Tanta generosità e un risultato importante e concreto è stato raggiunto, ma c'è ancora tanto da fare per arrivare a completare l'opera.

Abbiamo ancora bisogno di voi, della Vs generosità e partecipazione per centrare l'obiettivo finale, se volete darci una mano, perchè #unitifacciamograndicose davvero, potete donare con la causale: Tetto Chiesa Parrocchiale, #facciamoloinsieme




CAUSALE  
TETTO CHIESA PARROCCHIALE ROSSA    


Tutte le donazioni tracciabili a FVO godono dei benefici fiscali previsti dalla legge vigente per aziende e privati #1motivoin+ 👀❤👐🌈

Commenti