Nuovo fondo per AIB Protezione Civile Valsesia e Valsessera

 


 


 

"Aut inveniam viam aut faciam"

"Troverò una strada o ne farò una"

 

Obiettivo Fondo 🎯🤲

Potenziare le nostre 13 Squadre A.I.B. e Protezione Civile Valsesia  e Valsessera per dotarle di strumentazione necessaria ed all'avanguardia per proteggere e tutelare il nostro territorio e le nostre comunità, nell'emergenza e nella prevenzione

🤲💓 

             Causale: A.I.B. e P.C. Valsesia-Valsessera

🎯 Tre buoni motivi per donare col 💓 al fondo AIB Valsesia - Valsessera
 
Un primo motivo è quello di riconoscere il grande cuore degli operatori AIB, che sia sugli incendi che nelle calamità, non si risparmiano mai, abbassano la testa e lavorano duro per raggiungere bene e presto l’obbiettivo di tutti. 
 Un secondo motivo è quello di permettere con questo fondo, anche alle squadre più piccole e/o più bisognose di risorse, di acquistare attrezzature specifiche ed affidabili.  
Terzo motivo è quello di sapere che prima o poi le attrezzature acquistate serviranno, speriamo tutti solo nella prevenzione, ma sicuramente non rimarranno ferme nelle sedi a prendere polvere.
  

1°, 2°, 3° Obiettivo Zaini e Fari Led per le 12 Squadre Obiettivo: binocoli oculari per le 12 squadre, raggiunti:

 1° Obiettivo raggiunto 2020: leggi qui

 2°-3°-4°Obiettivo, raggiunti!

 

 


I nostri obiettivi 2021, facciamo squadra, raggiugiamoli insieme: scoprili tutti

🚜 Carrello mobile per la torre faro🔋Generatori, 💡Fari a led, Zaini 🎒


L'AIB - Protezione Civile è sempre al fianco delle comunità e dei nostri territori nei momenti difficili, con dedizione, passione, umanità ed impegno.

Contribuiamo ad aiutarli ad aiutarci, donando per acquistare o rinnovare le attrezzature operative fondamentali per continuare a proteggere le nostre valli e le nostre comunità nella lotta attiva al contrasto ed alla prevenzione degli incendi boschivi, le calamità naturali e le emergenze. 

                                                                          

Possiamo anche noi contribuire dando "una mano" con una donazione #facciamoloinsieme


Grazie alla sinergie di rete, con la collaborazione fra Fondazione Valsesia Onlus e l'agenzia territoriale di Reale Mutua Assicurazioni, I'M Land , il progetto è stato cofinanziato, per la prima parte di acquisto attrezzature, da Reale Foundation.

Sono state acquistate, a disposizione di tutte le 12 squadre della Valsesia e Valsessera, una torre faro, motoseghe, motopompe e soffiatori, indispensabili in emergenza e per la prevenzione.

 

Tutte le donazioni tracciabili a FVO godono dei benefici fiscali previsti dalla legge vigente per aziende e privati #1motivoin+ 👀❤👐🌈 

  

Scopri tutti i nostri fondi

Scopri tutti i nostri progetti





Commenti