Reale Foundation & Fondazione Valsesia Onlus insieme a sostegno di AIB

 



Grazie a Reale Foundation  per l'importante supporto e la collaborazione #unitifacciamograndicose: "Reale Foundation vuole fornire supporto alle comunità della Valsesia e della Valsessera colpite dalla calamità, sostenendo Fondazione Valsesia con una donazione di 20.000 euro, finalizzati all'acquisto di attrezzature utili all'A.I.B Protezione Civile di Borgosesia per fronteggiare l’emergenza alluvionale attuale e per avviare azioni di cura del territorio e di prevenzione."

#facciamoloinsieme per sostenere il nostro A.I.B. e Protezione Civile della Valsesia e della Valsessera (che comprende le 12 squadre territoriali di: Borgosesia, Civiasco, Crevacuore con Azoglio, Gattinara, Grignasco, Masserano, Prato Sesia, Quarona, Serravalle Sesia, Scopa, Valduggia, Varallo) nel rinnovo e nell'acquisto di attrezzature fondamentali per poter essere sempre al fianco delle nostre comunità nei momenti più difficili e drammatici.

Grazie a Reale Foundation, grazie a tutte le squadre A.I.B. e Protezione Civile Valsesia e Valsessera per essere sempre in prima linea per il nostro straordinario territorio. #ilvaloredellepersone.

Aiutaci anche a tu a sostenerle, a sostenere e proteggere 

il nostro, il tuo territorio


CAUSALE: AIB VALSESIA E VALSESSERA

IBAN 
IT29 R060 9044 9000 0000 1001 092  Biverbanca Filiale Varallo

 



Commenti